Agenzia Turistica In Franchising. Viaggi


A tutti piace viaggiare, ma solo chi oranizza i viaggi ci guadagna. Il turismo è statisticamente uno dei settori più lucrativi al mondo e intraprendere il vostro viaggio di imprenditore richiederà un investimento minimo medio di 50.000 € incluso il diritto di entrata.

Ogni affiliato è tenuto al pagamento di una quota mensile espressa in percentuale al fatturato o un quid mensile.

Molte aggenzie di viaggi oggi vengono incontro alle esigenze delle famiglie usciendo dalla formula volo+hotel e entrando nella formula volo+casa vacanza.

Infatti questa formula di viaggi permette ai viaggiatori, specie alle famiglie, di ottenere un risparmio economico sulla vacanza e alle agenzie di offrire dei prezzi concorrenziali.

Le agenzie possono inoltre vendere i tradizionali voli aerei di molte compagnie.
Il vantaggio di un'agenzia in franchising è quello di potere contare sull'idea di gruppo che permette di avere dei prezzi concorrenziali rispetto ai tradizionali canali internet già diffusi.


Alcune invece propongono delle vere e valide alternative di lavoro online o comunque con una altissima visibilità su internet.

Il fatturato medio di un'attività del tipo è di circa 400.000 - 500.000 euro almeno.

Leggi anche:
Albergo in franchising

2 commenti:

  1. Sicuramente il supporto di un buon sito web aiuta o meglio è fondamentale. Quasi tutti quelli che conosco prenotano online. Occorre quindi verificare di avere vendibilità online.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che le agenzie derivino il loro guadagno da contatti anche locali e non che trovano online con annunci e sito web. Ovviamente essere visibili online ha un costo, vedi adwords e tradedoubler.

      Elimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.