Aprire un negozio di Giocattoli in franchising


Il mondo dei giocattoli è un mondo in continua evoluzione e i genitori, almeno la maggioranza, sono disponibili  a rinunciare a qualcosa per se stessi pur di comprare un giocattolo ai propri figli.


Ubicazione del locale:
Ideale per questa tipologia di attività sono le strade commerciali e i centri commerciali.

Investimento minimo:
Spendendo 30.000-40.000 €  minimo  potremo invece avviare il nostro franchising nel settore dei giocattoli.
Sebbene possiamo realizzare il nostro negozio di giocattoli anche con importi inferiori occorrerebbe considerare che già dalla più tenera età oramai i banbini sono specializzati nelle nuove tecnologie anche più degli adulti.
Occorrerebbe quindi riflettere sl fatto che sia conveniente o meno realizzare un'apposita area destinata i giochi elettronici per dispositivi come la playstation, la nintendo, la console della microsoft e simili.

Con tali prodotti prenderemo anche un mercato più adulto.
Basti infatti considerare che anche i ventenni passano molte ore al giorno su questo tipo di giochi.

Negli ultimi anni abbiamo inoltre avuto modo di apprezzare personalmente i punti di negozi per giocattoli e giochi per console che trattano anche l'usato   con un servizio di compra/vendita.


Personale preposto: -Vista la natura dell'attività per la gestione dell'attività basta una persona che può anche coincidere con il titolare stesso. Ovviamente una sola persona non è necessaria per aperture all'interno dei centri commerciali. -Non è richiesto alcun requisito o titolo di studio specifico se non una certa attitudine verso i giochi.


Aprire una Giocoleria in franchising

9 commenti:

  1. vorrei delle informazioni per aprie un negozio di Giocoleria in franchising a Viterbo.
    grazie

    RispondiElimina
  2. I negozi di giocattoli possono vendere anche i videogiovchi per bambini?

    RispondiElimina
  3. Se il franchisor lo concede sicuramente si, o meglio ancora se non lo vieta nello specifico sicuramente si. Tuttavia è da considerare che per i negozi mono marca l acollocazione dei videogiochi diventa difficoltosa.

    RispondiElimina
  4. Salve è possibile aprire un negozio monomarca solo di Barbie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo esista un marchio che si occupa solo di questo e se anche ci fosse non credo sarebbe un affare

      Elimina
  5. vorrei aprire un negozio di giochi solo disney

    RispondiElimina
  6. non riesco a sapere come poter aprire un disney store a Catanzaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contattando il franchising per iniziare. Non credo sia difficile.

      Elimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.