Aprire un Fast food o kebab in franchising

PEr chi vuole investire nel settore della ristorazione allora aprire un fast food o kebab può essere una valida alternativa al classico ristorante o pizzeria.

Prima di iniziare a inquadrare fatturato, costi e altro, specifichiamo che la seguente scheda non è riferita ai grossi fast food come McDonald's, per i quali è necessario un investimento che in alcuni casi arriva anche a 800.000 euro, ma ai piccoli fast food, anche ubicati su quattro ruote o su dei camioncini.


Ubicazione del locale e dimensioni.
L'ubicazione ideale del locale è presso i Centri commerciali o nelle vie con un forte passaggio e deve avere una superficie minima di 30 - 35 metri quadrati.

Investimento e guadagni
L'investimento minimo per un'attività del tipo è di 40.000 - 50.000 euro e il fatturato stimato, per un'attività a regime è di almeno 150.000,00.

Personale preposto
Il numero minimo di persone che lavorano in un fast food kebab è di 2-3 unità incluso il personale. Almeno 1-2 di queste devono avere una certa dote culinaria. Idelae sarebbe avere maturato un paio di anni di esperienza nel settore della ristorazione.

Bacino d'utenza
Il bacino d'utenza minimo per un'attività del tipo è di almeno 10.000 persone. Ovviamente dipende anche dal fatto che siano aperte o meno attività analoghe in zona.

Ristorante o pizzeria in franchising
Caffetteria in franchising
Pasticceria in franchising
Negozio alimentari biologici
Aprire enoteca in franchising
Piadineria in franchising
Gelateria e yogurteria in franchising
Pub e birreria in franchising

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.