Aprire un Pub Birreria in franchising

Realizzare un ivestimento aprendo un pub significa investire significativamente nel settore della ristorazione.

Un pub birreria è un luogo dove si ci incontra per mangiare (un panino o una pizza di solito) e per bere una birra.

Costo di investimento e considerazioni
Ovviamente nel decidere se realizzare un Pub che sia o meno anche pizzeria dobbiamo tenere presente che in questo caso avremo una spesa di investimento superiore di almeno 20.000/25.000 euro rispetto al pub birreria classico.
In questo caso (con pizzeira) l'investimento minimo iniziale è pari a quello di una comune pizzeria in franchising, mentre nel primo caso potremo spendere anche dai 50.000/70.000 euro.

Locale e bacino d'utenza
Il bacino d'utenza per un'attività del tipo in franchising è di 20.000 persone. Il locale preposto a tale fine deve essere di almeno 90 mq. Il bacino di utenza medio richiesto dai franchisor è di 25.000/30.000 abitanti.

Personale impiegato
Un pub birreria richiede l'ipiego di almeno 3-4 persone incluso il titolare. Ovviamente nel caso di Pub Birreria Pizzeria allora dovremo tenere in cosiderazione anche un buon pizzaiolo.

Guadagni - Fatturato medio
Stando ai dati dei vari marchi in franchising presi in considerazione, il fatturato medio di un'attività del tipo a pieno regime, per un bacino di almeno 30.000 perosone è di 200.000/300.000 euro annui.

Leggi anche:
Ristorante o pizzeria in franchising
Caffetteria in franchising
Pasticceria in franchising
Fast Food in franchising
Negozio alimentari biologici
Aprire enoteca in franchising
Piadineria in franchising
Gelateria e yogurteria in franchising

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.