Aprire un negozio di detersivi in Franchising e detersivi alla spina

Aprire un'attività specializzata nella vendita di detersivi significa aprire un'attività rivolta a persone che sono attente a prodotti del tipo.

Tali negozi sono inoltre spesso specializzati o integrati con la vendita di prodotti meno inquinanti se non  addirittura distribuiti alla spina, come la birra.

Nel caso dei distributori alla  spina questi possono essere integrati in negozi di detersivi già presenti (corner in franchising).

Locale: Il locale deve avere una superficie minima di 40 mq circa e essere posto in una zona a passaggio pedonale e veicolare e con possibilità di parcheggio. In un centro commerciale molto frequentato.

Investimento: L'investimento minimo richiesto va dai 20.000-25.000 euro ai 40.000-50.000 euro e comprende nel caso più estremo affiliazione e distributori alla spina di detersivi. Ovviamente nel caso di corner per i distributori alla spina l'investimento iniziale scende anche sotto i 10.000 euro.

Personale impiegato: Per la gestione di un'attività del tipo basta una sola persona che può anche coincidere con il titolare stesso.

Guadagni: Il fatturato stimato per un'attività del tipo a regime in una zona con almeno 70.000 - 80.000 persone si aggira sui 60.000-80.000 euro annui. Nel caso dei corner per i distributori alla spina è da considerare anche il ritorno inverso, ovvero i clienti acquisiti, anche dal resto dell'attività, grazie a questo prodotto.





Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.